importante: master in bicocca per educatori in comunità educative

sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del master per educatori di comunità per minori proposto da Università Bicocca in collaborazione con Enti CNCA, Cismai e Agevolando:

https://www.ubiminor.org/44-formazione/3768-ii-edizione-del-master-le-buone-pratiche-del-lavoro-educativo-in-comunita-minori.html

La prima edizione, come sapete, è in corso, e il gradimento espresso dagli studenti è alto.

Grazie al livello di competenza e formazione espresso in questo master, dovuto alla collaborazione tra Università e enti del terzo settore, speriamo che molti possano partecipare per poter conoscere possibili educatori desiderosi di investire in questo tipo di servizi.

Chiediamo a tutti di fare ogni sforzo per far circolare la notizia, e fare in modo che la prossima edizione sia molto partecipata!

I potenziali studenti che volessero avere info possono scrivere a: mastercomunita@unimib.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...